Azienda

Aggiornamento sui lavori della nuova sede di Rossi Costruzioni

Nuova sede, avanzamento | Rossi Costruzioni

Stiamo allestendo gli spazi interni e il magazzino. Prepariamo non solo il nostro nuovo spazio di lavoro, ma soprattutto il tipo l’ambiente più congeniale per gli ospiti, che siano collaboratori, partner o clienti.

Il cantiere della nostra nuova sede procede spedito. Siamo entusiasti di condividere i recenti, significativi progressi nella costruzione della nostra nuova ‘casa’, situata nella zona industriale di Magenta.

Questa mossa strategica riflette la nostra crescita e il forte legame con il territorio in una zona che è uno dei nostri principali centri di interesse e in cui stiamo operando intensamente.

Avanzamenti Significativi

La nuova sede Rossi Costruzioni offrirà ampi spazi interni e parcheggi. Costruita secondo gli stessi standard di qualità e sostenibilità delle nostre abitazioni, si tratta una struttura all’avanguardia.

È caratterizzata da un design super green, con colonnine per la ricarica delle auto elettriche sia all’interno sia, probabilmente, a bordo strada, proprio davanti all’ingresso.

Innovazione e Sostenibilità

Stiamo valutando l’acquisto di nuovi mezzi a motore elettrico, per coerenza con la nostra filosofia professionale e per confermare ancora di più il nostro impegno verso un futuro più ecocompatibile.

La nuova sede migliorerà l’efficienza operativa e rappresenta anche il nostro impegno continuo verso l’innovazione e la sostenibilità ambientale.

Non abbiamo cercato qualcosa di esistente, sarebbe stata una scelta più facile e veloce, nella quale però non ci saremmo riconosciuti. I nostri nuovi uffici li abbiamo voluti costruire noi, perché gli immobili li intendiamo realizzati in un certo modo e non scendiamo a compromessi, così come facciamo per le abitazioni che costruiamo per darvi una nuova casa.

I nuovi uffici, moderni e più spaziosi, oltre che altamente efficienti dal punto di vista energetico, saranno funzionali alla crescita aziendale.

Il trasloco? Entro fine anno

Prevediamo di trasferirci entro la fine dell’anno. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella nostra nuova sede a Magenta, un ambiente progettato per riflettere la nostra dedizione al miglioramento continuo.

A presto per ulteriori aggiornamenti!