L’impresa Rossi Costruzioni nasce nel 1999 dal desiderio del titolare geometra Fabio Rossi, figlio e nipote d’arte, di mettere a frutto l’esperienza maturata nel settore seguendo le orme del padre e del nonno, impresari edili.

Nel corso degli anni l’impresa si è evoluta ampliando il proprio organico e proseguendo l’attività di costruzione d’immobili residenziali e commerciali principalmente nella zona del Magentino.

L’impresa Rossi Costruzioni sempre attenta nella scelta dei materiali e tecnologie edilizie all’avanguardia, opera principalmente mediante acquisizione di aree edificabili. Con un’attenta progettazione delle singole unità abitative, cerca di rispondere alle richieste del mercato immobiliare e alle esigenze del single, della giovane coppia e della famiglia.

Ogni edificio è infatti studiato con particolare attenzione all’aspetto estetico anche nel rispetto dei tratti caratteristici dell’ambito territoriale circostante; le singole unità abitative sono progettate nel minimo dettaglio anche personalizzando le abitazioni secondo le richieste dei singoli clienti.

La tua casa ti aspetta da Rossi Costruzioni: “We Build your Future”

Quotidianamente la Rossi Costruzioni, assieme al suo selezionato staff, ricerca le aree più idonee, esegue studi di fattibilità, progetta gli stabili e segue i lavori in cantiere.

Rossi Costruzioni riserva particolare attenzione ai dettagli e alle finiture, affinché le sue realizzazioni abbiano, anche esteticamente, un tocco personale che possa caratterizzarle e renderle uniche.

 


Rossi Costruzioni è associata Assimpredil Ance, l’associazione delle imprese edili  operanti nelle province di Milano, di Lodi e di Monza e Brianza. Scopo dell’Associazione è provvedere alla tutela e all’assistenza delle imprese associate, nonché favorire lo sviluppo e il progresso dell’industria delle costruzioni.

Rossi Costruzioni riserva molta cura viene all’applicazione delle norme di sicurezza e alla scelta dei materiali, che devono avere un’ottima durata e devono rispettare l’ambiente.

In questi anni di lavoro, tutte le realizzazioni sono state consegnate nei tempi prestabiliti, con ottima soddisfazione dei clienti.

Mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata in vent’anni di lavoro, la Rossi Costruzioni è in grado di offrire ai clienti un servizio completo, seguendo passo dopo passo i progetti che vengono realizzati, al fine di ottenere la massima soddisfazione.

Sia che si tratti di progetti per privati, sia che si realizzino progetti commerciali, la Rossi Costruzioni valuta e discute ogni particolare con il cliente, durante tutta l’esecuzione dei lavori, per venire incontro ad ogni esigenza e per ottenere il massimo risultato in termini di qualità.